RECLAMA!

con noi reclamare è facile

puoi farlo anche online inviandoci una richiesta

direttamente attraverso il modulo che trovi qui sotto


ecco cosa devi fare tu

segui questi semplici consigli:

1) invia la tua richiesta indicando nel modulo che trovi qui sotto le seguenti informazioni:

  • dati personali del cliente (nome, cognome, indirizzo postale o e-mail)
  • servizio a cui è riferito: elettrico, del gas o entrambi, telefonico con indicazione del gestore 
  • codice cliente, che si trova sulla bolletta
  • codice identificativo della fornitura elettrica (POD) o del gas naturale (PDR) o numero identificativo della linea telefonica
  • descrizione dei fatti ed il motivo per cui si reclama

2) tieni a portata di mano una copia della tua carta di identità. Ti chiederemo di inviarcela insieme alla delega ed alla informativa privacy da sottoscrivere e alla documentazione necessaria.

noi cosa facciamo

  • analizziamo la tua richiesta
  • prepariamo il tuo reclamo
  • lo inviamo per conto tuo 

N.B. il servizio è riservato agli associati. Trasmettiamo il tuo reclamo solo previa sottoscrizione del mandato di rappresentanza che ti invieremo via mail con richiesta della documentazione necessaria ad evadere la tua richiesta.

DIVENTA SOCIO!

*la quota sociale annuale

 è di soli 20,00 euro

N.B. Il tuo reclamo sarà gestito dalla sede operativa di Formia (LT). Un nostro consulente ti risponderà nel più breve tempo possibile.